menu
Invalidità Civile
 

chi siamo

Il sito invaliditàcivile.com si occupa di fornire un supporto informativo nonchè consulenza giuridica, ma soprattutto è specializzato in ricorsi giudiziali anche con il gratuito patrocinio per tutte le prestazioni assistenziali che concernono le minorazioni civili (invalidità civile; pensione d’inabilità totale civile; indennità di accompagnamento; invalidità civile dei minori cosiddetta indennità di  frequenza; cecità assoluta o parziale; sordità, sordocecità  - indennità di comunicazione) e lo stato di handicap, gli indennizzi ex L.210/92 (danni da trasfusioni, contatto con il sangue e vaccinazioni).
Siamo, soprattutto, specializzati nel recupero degli INDEBITI PREVIDENZIALI INPS sulle somme trattenute dalle pensioni d'invalidità e non ovvero quando vi arrivano le cartelle INPS da pagare con la vostra pensione.
Per la tutela delle minorazioni civili, lo stato di handicap, sangue infetto, etc., ci avvaliamo dello Studio Legale dell’Avv. Claudio La Cavera e dell'Avv. Erasmo Tarantino (entrambi iscritti all’albo degli Avvocati del Consiglio dell’Ordine di Palermo ed altresì iscritti nelle liste del Gratuito Patrocinio di Palermo), sito in Palermo in Via Vittorio Alfieri n. 35,  i quali operano, da diversi anni, in questo settore.
POTETE CONTATTARCI SU WHATSAPP AL 3201823619 O CHIAMARCI AL 3201823619.
Inoltre, l'Avv. Claudio La Cavera è un intermediario abilitato INPS. Pertanto, potrete avvalervi dello Studio Legale dell'Avv. Claudio La Cavera per presentare on-line: ricorsi amministrativi ed altro senza ricorrere ad alcun Patronato, CAF ovvero Associazione di Categoria.

Infine, ci preme sottolineare che tutti gli assistiti potranno usufruire senza alcun costo dell’Area Riservata.
Il servizio offerto, gratuitamente, permette a tutti i clienti di poter accedere, tramite le proprie credenziali, all'Area Riservata al fine di controllare lo stato e l'aggiornamento della propria pratica giudiziaria.
All'interno della stessa sarà possibile anche scaricare tutta la documentazione a corredo del proprio fascicolo, compresi tutti gli atti di natura giudiziaria: ricorso, consulenza tecnica medico-legale (C.T.U.), provvedimenti del Giudice, etc.