menu
Invalidità Civile
 

note legali

Il sito invaliditacivile.com fornisce informazioni di carattere generale sull’argomento “Invalidità Civile”.    
Utilizzando il presente sito, il visitatore dichiara in modo implicito di avere letto ed accettato le condizioni d’uso di seguito riportate:

  1. Limitazione di responsabilità per contenuti propri

    Il contenuto delle pagine di questo sito è stato redatto con la massima cura e attenzione. Sebbene sia costante premura dello Studio Legale La Cavera curarne la correttezza, completezza e attualità, non è possibile darne garanzia completa.
    Si precisa altresì che i contenuti del sito invaliditacivile.com possono nascere dalla ricerca ed elaborazione di diverse fonti. Ciò detto, le informazioni presenti nel presente sito non devono essere ritenute sostitutive del parere di un esperto debitamente qualificato.

  2. Limitazione di responsabilità per link esterni

    Questo sito internet contiene dei link a siti di parti terze (cosiddetti “link esterni”) sui cui contenuti lo Studio Legale La Cavera non ha alcun influenza. Si respinge pertanto ogni responsabilità in merito. L’erogatore di servizi o l’operatore cui fanno capo i contenuti dei siti a cui questi link rimandano si assumono la responsabilità di tali contenuti. Al momento della pubblicazione di tali link non erano noti allo Studio Legale La Cavera contenuti illegali o in contrasto con la legge. Qualora dovessero divenire note violazioni di legge in merito, si provvederà a rimuovere immediatamente tali link dalle pagine del sito invaliditacivile.com.

  3. Limitazione di responsabilità per documenti scaricabili

    invaliditacivile.com mette a disposizione dei visitatori del presente sito una sezione denominata “Modulistica” attraverso la quale è possibile scaricare moduli di vario tipo inerenti agli aspetti assistenziali e burocratici delle varie forme di invalidità civile affrontati in queste pagine.
    I documenti presenti nella suddetta sezione possono essere scaricati gratuitamente ed in maniera totalmente anonima.
    Per quanto tale modulistica venga costantemente revisionata ed aggiornata in relazione alle evoluzioni normative, si tratta comunque di documenti redatti da terze parti che si riservano il diritto di modificarne forma e contenuti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
    A tal proposito, invaliditacivile.com si solleva da qualsivoglia responsabilità relativa alla presenza in questo sito ed all'uso di moduli non aggiornati o non conformi a quanto richiesto dalla normativa vigente.

In funzione di quanto sopra dichiarato, invaliditacivile.com declina qualsivoglia responsabilità per eventuali conseguenze che potrebbero conseguire alle informazioni diffuse nelle pagine di questo sito.


Copyright

I contenuti pubblicati su questo sito sono soggetti al diritto d’autore italiano. La duplicazione, la copia o l’utilizzo del contenuto oltre i limiti del diritto d’autore sono consentiti solo previa esplicita approvazione scritta dell’autore.

Legge sull'Editoria

In ottemperanza con la legge sull'editoria italiana, si segnalano le seguenti informazioni:

  1. invaliditacivile.com non è un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62 e successive modifiche. Gli eventuali aggiornamenti saranno casuali e non periodici;
  2. non essendo una testata giornalistica, non esiste editore.

Lo Studio Legale La Cavera si riserva il diritto di attuare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, cambiamenti e/o aggiornamenti ai contenuti del sito o alle presenti note legali.