menu
 

Collaborazione fra il sito www.invaliditacivile.com e la Comunità Rumena DESTEAPTA-TE ROMANE

25/11/2021

Collaborazione fra il sito www.invaliditacivile.com e la Comunità Rumena DESTEAPTA-TE ROMANEIl sito di Palermo www.invaliditacivile.com ha il piacere di comunicare l'accordo di una totale proficua collaborazione, già iniziata con alcuni iscritti, con la Comunità Rumena DESTEAPTA-TE ROMANE, il cui fondatore è il Sig. Vasile Bodoga.
A tal fine, sarà fornita a tutti gli iscritti ed ai loro familiari e amici di DESTEAPTA-TE ROMANE, consulenza gratuita per tutto ciò che concerne il mondo dell'invalidità civile, nello specifico
pensione d’inabilità totale civile; assegno mensile di assistenza o assegno per invalidità civiile; indennità di accompagnamento; invalidità civile dei minori cosiddetta indennità di  frequenza; cecità assoluta o parziale; sordità, sordocecità  - indennità di comunicazione) e lo stato di handicap, gli indennizzi ex L.210/92 (danni da trasfusioni, contatto con il sangue e vaccinazioni).
Inoltre, la consulenza gratuita è estesa anche nel recupero degli INDEBITI PREVIDENZIALI INPS sulle somme trattenute dalle pensioni d'invalidità e non ovvero quando vi arrivano le cartelle INPS da pagare con la vostra pensione mediante delle trattenute.
Per la consulenza giuridica gratuita ci avvaliamo degli Avvocati Claudio La Cavera ed Erasmo Tarantino, inoltre, le eventuali cause o giudizi potranno essere gratuiti per i richiedenti che beneficeranno del gratuito patrocinio.
Gli Avvocati Claudio La Cavera ed Erasmo Tarantino sono anche abilitati a  presentare on-line: ricorsi amministrativi ed altro senza ricorrere ad alcun Patronato, CAF ovvero Associazione di Categoria.
Potete contattare gli Avvocati Claudio La Cavera ed Erasmo Tarantino al 3201823619 oppure mandando un messaggio su Whatsapp al 3201823619.

Invalidità Civile

2016 - 2024
Tutti i contenuti del presente sito, se non dove espressamente indicato, sono di proprietà di invaliditacivile.com e pertanto coperti da diritti d'autore.
Non ne è consentito l'uso, integrale o parziale, senza l'autorizzazione del legittimo proprietario.