Contro il verbale che nega l’invalidità civile, l’accompagnamento o le altre prestazioni si può fare sempre ricorso.
27/05/2024

Il ricorso andrà presentato al Giudice del Lavoro entro 6 mesi dalla ricezione del verbale se la domanda d'invalidità non è stata accolta.
Si può fare ricorso contro tutti i verbali inviati e segnatamente: quelli relativi al riconoscimento dell'invalidità civile, quelli presentati per l'aggravamento dell'invalidità civile e quelli relativi alla visita di revisione.
Per tutti i cittadini ammessi al patrocinio a spese dello Stato ("comunemento detto gratuito patrocinio") per proporre i ricorsi contro i verbali d'invalidita civile, non saranno soggetti al pagamento sia dei costi processuali, sia dell'attività professionale dell'avvocato iscritto nelle apposite liste del gratuito patrocinio.
Lo scrivente Avvocato è iscritto nelle liste del gratuito patrocinio e quasi tutti i clienti hanno beneficiato del patrocinio a spese dello Stato ("comunemento detto gratuito patrocinio").
Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi sia al 3201823619, sia su whatsapp al 3927673212, o mandandomi una mail: a claudiolacavera@infinito.it.