menu
 

POSSONO FARE RICORSO GLI INVALIDI NON RICONOSCIUTI DISABILI GRAVISSIMI

POSSONO FARE RICORSO GLI INVALIDI NON RICONOSCIUTI DISABILI GRAVISSIMI DALL’ASP DI PALERMO E PROVINCIAPOSSONO FARE RICORSO GLI INVALIDI NON RICONOSCIUTI DISABILI GRAVISSIMI.
Il ricorso andrà presentato al Giudice del Lavoro dalla ricezione del provvedimento che nega agli invalidi il riconoscimento della disabilità gravissima.
Per i ricorsi contro i verbali che negano agli invalidi il riconoscimento della disabilità gravissima e conseguentemente tutti i benefici economici e non economici, relativi alla condizione di disabilità gravissima, ci avvaliamo dell'esperienza ultraventennale dei nostri Avvocati: Claudio La Cavera ed Erasmo Tarantino che operano in questo settore con successo.
I soggetti che possiedono i requisiti per essere ammessi al gratuito patrocinio a spese dello Stato potranno nominare un avvocato iscritto nelle liste del gratuito ed i relativi costi processuali ed onorari professionali saranno a carico dello Stato. 
Potete contattare i nostri legali di fiducia: Claudio La Cavera ed Erasmo Tarantino tramite whatsapp al 3201823619, oppure mandando una mail: a claudiolacavera@infinito.it, ovvero chiamando il 3201823619.


 

Invalidità Civile

2016 - 2024
Tutti i contenuti del presente sito, se non dove espressamente indicato, sono di proprietà di invaliditacivile.com e pertanto coperti da diritti d'autore.
Non ne è consentito l'uso, integrale o parziale, senza l'autorizzazione del legittimo proprietario.